Tiramisù finger food
Tiramisù finger food _ Come avrete potuto notare in questi giorni sto cercando di creare nuove versioni del classico tiramisù, tante nuove idee e varianti senza rinunciare al classico dolce tanto amato da tutti. I tiramisù finger food sono deliziosi, delle monoporzioni con caffè, mini tiramisù a tutti gli effetti con crema al mascarpone e panna e per finire oltre alla classica spolverata di cacao, una bella colata di nutella calda. Sono ideali da servire per una festa, molto carini e comodi su un tavolo da buffet magari per una cena in piedi tra amici. Oltre a fare bella figura sono e comodi da mangiare, possono essere mangiati direttamente con le mani senza dover ricorrere a piattini, palette, forchettine.
Un'altra cosa molto comoda da fare è che li potete preparare in abbondanza e conservarli in freezer e tirarli fuori al momento opportuno, infatti essendo piccoli per farli scongelare basterà davvero poco tempo e potrete gustare un tiramisù come fosse appena fatto. Anche in questa versione io ho usato la mia crema senza uova, perchè personalmente non amo mangiarlo con le uova a crudo. Voi potete benissimo aggiungere qualche tuorlo alla crema di panna e mascarpone. Ecco qua di seguito la mia ricetta.
Se ti piacciono le nostre ricette seguici anche su Facebook … tante nuove ricette anche in diretta!
Se hai voglia di riproporre questa ricetta nel tuo blog di cucina fallo pure senza utilizzare le mie fotografie e citando il link d’appartenenza della ricetta Grazie ♥
Se prepari questa fantastica ricetta puoi spedire la foto all'indirizzo ricetteinarmonia@gmail.com ti aspetto!