
Per sgonfiare la pancia in fretta ho un asso nella manica,
una ricetta fenomenale tramandata da mia nonna
basta cucinarla uno o due giorni prima di dover entrare nel vestito stretto ;)
volete conoscere la mia vecchia ricetta segreta??? Si tratta di un risotto al finocchio davvero miracoloso credetemi, sgonfia depura lenisce lo stomaco e se prendete al mattino uno yogurt con fermenti lattici il risultato sarà fantastico! Se state seguendo una dieta ipocalorica alternate questo risotto 2 volte a settimana e vedrete come vi sentirete meglio leggere e senza sensi di colpa :D e E dopo il risotto non vi fate mai mancare la bevanda
DETOX brucia grassi si fa in un attimo ed è davvero miracolosa giorno dopo giorno vi sentirete diverse ;) potete leggere come fare la bevanda detox a
questo link! Hai voglia di cucinare e proporre la mia sfiziosa ricetta sul tuo blog? Puoi realizzarla ma non dimenticare di incollare il link della ricetta originale nel testo!
VI ASPETTO TUTTI I GIORNI IN DIRETTA SULLA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK ;)
Ingredienti per 2 persone:
200 gr di riso per risotti
2 finocchi freschi
1 cipolla bianca
1 pizzico di pepe nero
q.b. olio evo e sale
q.b. parmigiano gratt.
curry in polvere (facoltativo)
1/2 bicchiere di vino bianco
Procedimento:
Pulite i finocchi asportando le foglie esterne più dure, tagliatelo a cubetti sottili. Fate un trito di cipolla versatela in una padella antiaderente e aggiungete il finocchio cubettato, lasciatelo rosolare 5 minuti poi aggiungete il mezzo bicchiere di vino bianco e sfumate (aggiungete un pizzico di sale).

Lessate e salate il riso scolatelo e aggiungetelo al finocchio, lasciatelo cuocere qualche minuto e sfumate con mezzo bicchiere di vino bianco. Aggiungete un pizzico di curry pepe nero e parmigiano secondo il vostro piacere.

Servite caldo e fumante. Buon Appetito.

E dopo il risotto prova anche l'acqua
detox brucia grassi e non la lascerai più ;)